Caratteristiche
Struttura interna
- strato di schiuma Evocell h. mm. 25 ad alta resilienza
- feltro Isoflex di rinforzo
- molleggio Bonnell 400 molla biconica diam. mm.85
Topper con rivestimento ricamato a disegno geometrico. Disponibile in due versioni di imbottitura.
Scopri di piùIl molleggio ad elementi biconici Bonnell è sinonimo di robustezza e durata, grazie anche alla compattezza che gli conferisce la carenatura perimetrale Box System, soluzione tecnica di oramai collaudata affidabilità. I materassi prodotti con questo sistema a molle presentano un notevole grado di comfort grazie agli strati isolanti più rigidi che racchiudono la struttura molleggiante, e ai profili più morbidi in Evocell in grado di adattarsi alle diverse forme corporee.
Bonnell 400 molle
Il profilo in Evocell, sagomato e massaggiante, è posto su entrambi i lati e garantisce un adeguato isolamento dal molleggio, offrendo così un sostegno calibrato. È una schiuma di nuova generazione e ad alte prestazioni realizzata con processi produttivi che le assicurano elevata porosità, basso peso specifico ed un comportamento elastico nel tempo. Resiste bene al calore e all’umidità, principali cause di invecchiamento delle schiume comuni.
A tutela di assenza di sostanze nocive a contatto con la pelle, Evocell è certificata HYGCEN.
Anallergico è il rivestimento in fibra tecnica di poliestere Dacron®, marchio di Advansa, azienda leader nella produzione di fibre da imbottitura. Questo rivestimento è altamente traspirante, anallergico e antibatterico, grazie alla particolare struttura di Dacron®: realizzata con fibre cave a 4 fori paralleli, consente un notevole passaggio d’aria
e una veloce evaporazione dell’umidità rilasciata dal corpo durante il sonno, creando
un ambiente sano ed asciutto. La sua elasticità è in grado di offrire performance stabili durante tutto il suo ciclo di utilizzo.
Tessuto: da 350 a 420 gr/mq.