Caratteristiche

Struttura interna

  1. strato di schiuma Evocell h. 18 mm. ad alta resilienza
  2. feltro Isoflex di rinforzo
  3. molleggio Bonnell 400 molla biconica diam. mm.85

Bonnell 400 molle

Il molleggio ad elementi biconici Bonnell è sinonimo di robustezza e durata, grazie anche alla compattezza che gli conferisce la carenatura perimetrale Box System, soluzione tecnica di oramai collaudata affidabilità. I materassi prodotti con questo sistema a molle presentano un notevole grado di comfort grazie agli strati isolanti più rigidi che racchiudono la struttura molleggiante, e ai profili più morbidi in Evocell in grado di adattarsi alle diverse forme corporee.

Bonnell 400 molle

Climatizzato, lana e cotone

Questo rivestimento da 450 gr. /mq. sfrutta le qualità della lana e del cotone, associate alle alte prestazioni delle tecnofibre ad alta resilienza; utilizza infatti per il lato invernale un blend di contatto in misto lana e fibre naturali, mentre per il lato estivo utilizza un blend di contatto in misto cotone e fibre naturali, associate entrambe ad un supporto in ovatta di poliestere anallergica.
Le tecnofibre di supporto, grazie alla loro conformazione cava, veicolano all’esterno l’umidità in eccesso garantendo una adeguata termoregolazione del corpo durante il sonno. Il tessuto è protetto dal trattamento Sanitized® contro gli acari della polvere.

Tessuto: in Poliestere, da 200 gr./mq.